Home page - Telefoni VOIP - Telefoni SNOM - Accessori SNOM - Telefoni Grandstream - Telefoni Siemens - Telefoni Cisco - Tariffe telefoniche



Per l'acquisto di telefoni VOIP è disponibile il portale OpenPhone.it


Accessori per telefoni VOIP SNOM.

Parco lampade per aumentare il numero dei tasti programmati.

Estensione dei tasti programmati (parco lampade) per telefoni VOIP SNOM.
Anche noto come Snom Extension, permette di possedere, oltre ai dodici (12) tasti funzione programmabili presenti nello snom 320, 360 e 370 ben 42 tasti aggiuntivi programmabili e relative luci LED, portando il totale dei tasti al numero di 54 tasti e permettendo una composizione veloce dei numeri di telefono più chiamati.

Questo accessorio permette, grazie alla nuova versione, di collegare in cascata fino a tre moduli da 42 tasti arrivando a creare una super pulsantiera per disporre di ben 138 tasti programmabili (3 x 42 + 1 x 12) e relative luci LED.

La semplice programmazione dei tasti funzione permette di configurare, in relazione alle esigenze individuali ogni pulsante con una funzione differente, dalla semplice selezione veloce dell'account SIP da usare (linea), alla composizione rapida, l'interfono, la messa in attesa di una telefonata in corso o per la dare il via alla registrazione di una telefonata. Come nel caso del telefono, lo status di ciascuna linea e delle chiamate è segnalato mediante i LED di pertinenza. L'operazione di configurazione è semplice e può essere messa in pratica mediante l'interfaccia web integrata nel telefono o in configurazione remota da computer.









Telefoni Voip è un sito web di supporto alla diffusione della tecnologia VOIP in Italia.


Link al sito di OpenVOIP, azienda che commercializza centralini VOIP virtuali


Link all'acquisto on-line dei telefoni VOIP delle marche più famose