Home page - Telefoni VOIP - Telefoni SNOM - Accessori SNOM - Telefoni Grandstream - Telefoni Siemens - Telefoni Cisco - Tariffe telefoniche



Per l'acquisto di telefoni VOIP è disponibile il portale OpenPhone.it


I telefoni VOIP Siemens, economici e semplici da utilizzare.

La Siemens al momento vede commercializzato un unico modello, il cordless per la telefonia VOIP fissa A 580 IP. Tutti gli altri modelli Gigaset C450-IP, C470-IP e S450-IP, se pur ritenuti dei validi telefoni, non sono più disponibili sul mercato. La gamma dei telefoni voip Siemens non è varia come quella dei telefoni SNOM, che invece riescono a coprire ogni necessità e ogni fascia di mercato.


Telefono Siemens A 580 IP

Le prestazioni sono ottime se rapportate al costo basso del prodotto ed è uno dei pochi telefoni che permette di chiamare su linea fissa e VoIP anche a PC spento. Gigaset A580 IP offre la possibilità di telefonare dovunque nel mondo e grazie alla funzione unica nel suo genere "dual mode", consente di effettuare telefonate sia via internet che sulla tradizionale linea fissa, switchando modalità con la semplice pressione di un tasto. Anche a Computer spento o a ADSL inoperativa si potranno effettuare chiamate via internet con qualità audio eccezionale grazie alla tecnologia HDSP. Il telefono Siemens Gigaset A580 IP è un potente multilinea espandibile fino a 6 portatili e 6 account SIP di provider differenti, consentendo di effettuare fino a 3 chiamate in parallelo.
Telefono VOIP Siemens A580-IP.
Scarica la documentazione ufficiale del Telefono VOIP Siemens A580-IP. Scarica la documentazione ufficiale del Telefono VOIP Siemens A580-IP.



Telefono Siemens Gigaset C 450 IP

Il telefono è molto ben fatto, robusto ed elegante, con uno schermo a colori di basse pretese ma elevata funzionalità. Questo telefono VOIP Siemens si collega direttamente via cavo al router ADSL attraverso il cavo ethernet, e non quindi al computer (come tutti i telefoni VOIP che si rispettino e che sono recensiti nel sito Telefoni VOIP). Molti telefoni di vecchia concezione e che si collegano via USB (come quelli nati per il servizio skype) infatti vogliono che il computer sia sempre acceso quando si effettua una chiamata. Il Gigaset Siemens C450 ip utilizza il protocollo SIP. Una volta collegata la base al router, sarà possibile accedere alle impostazioni del telefono Siemens utilizzando il proprio computer e, attraverso un browser internet come Chrome o Internet Explorer inserire l'indirizzo Ip del telefono per effettuare la configurazione.
Telefono VOIP Siemens Gigaset C450-IP.
Scarica la documentazione ufficiale del Telefono VOIP Siemens Gigaset C450-IP. Scarica la documentazione ufficiale del Telefono VOIP Siemens Gigaset C450-IP.






Telefoni Voip è un sito web di supporto alla diffusione della tecnologia VOIP in Italia.


Link al sito di OpenVOIP, azienda che commercializza centralini VOIP virtuali


Link all'acquisto on-line dei telefoni VOIP delle marche più famose