Home page - Telefoni VOIP - Telefoni SNOM - Accessori SNOM - Telefoni Grandstream - Telefoni Siemens - Telefoni Cisco - Tariffe telefoniche



Per l'acquisto di telefoni VOIP è disponibile il portale OpenPhone.it


I telefoni VOIP SNOM, economici e resistenti.

La casa di produzione dei telefoni voip SNOM produce da anni modelli per ogni esigenza e di ogni fascia di costo.

I telefoni VOIP a marchio SNOM, sono oramai famosi in tutto il pianeta per l'elevata qualità dei materiali, per la resistenza agli urti e per la semplicità di utilizzo, pur offrendo funzionalità complesse. E' famoso per gli utenti SNOM anche l'ottimo rapporto qualità / prezzo e il grande standard di sicurezza applicato ai prodotti, accompagnato da un grande livello di interoperabilità. Sono proprio queste rinomate caratteristiche, che permettono ai telefoni SNOM di essere referenziati e consigliati dalla maggior parte dei provider VOIP più affidabili e consolidati del mercato mondiale.

Sin dalla nascita dell'azienda avvenuta nel 1996, la SNOM technology AG sostiene gli standard di comunicazione aperti. Lo standard SIP (Session Initiation Protocoll) fa si che i telefoni VoIP della marca SNOM siano interoperabili con tutte le piattaforme di fonia IP più usate. Supportando anche i protocolli TLS ed SRTP e l'utilissima funzionalità VPN (Virtual Private Network), garantiscono il massimo standard di sicurezza per il VOIP presente ad oggi sul mercato.


Telefono SNOM 300

Lo snom 300 rappresenta il modello entry (base) tra i prodotti di marchio snom 300. Il telefono SIP è totalmente confacente alle aspettative is base dell'utente medio e che necessita di un prodotto che possa avvicinarlo alla telefonia IP, con un costo basso ed offrendo comunque molte funzioni importanti per la comunicazione interna all'azienda. Il display non è il massimo della grandezza, e sembra leggermente costretto, ma non pregiudica comunque l'utilizzo e le funzionalità del telefono. Lo snom 300 rimane comunque uno dei migliori prodotti in quanto a costi/benefici della fascia economica disponibile sul mercato degli apparecchi VOIP.
Telefono VOIP Snom 300.
Scarica la documentazione ufficiale dello Snom 300. Scarica la documentazione ufficiale dello Snom 300.


Telefono SNOM 320

Ideale per chi telefona molto, e consigliabile nei call center e comunque nelle postazioni in cui si deve disporre di immediatezza nella ricerca delle funzioni e di un accesso rapido alle funzioni di gestione. Lo snom 320 può ritenersi a tutti gli effetti un telefono professionale SIP dal rapporto prezzo prestazioni decisamente interessante. Questo apparato SNOM integra tra l'altro il vivavoce in full duplex e la funzione per poter gestire una conferenza a tre partecipanti.
Telefono VOIP Snom 320.
Scarica la documentazione ufficiale dello Snom 320. Scarica la documentazione ufficiale dello Snom 320.


Telefono SNOM 360

Lo snom 360 é stato pensato e progettato per rendere la produttività nel suo impiego in qualsiasi realtà aziendale. L'utilizzatore finale ha accesso totale e rapido alle funzioni di controllo audio e di monitoraggio delle chiamate. Lo snom 360 possiede un display frafico in grado di essere angolato secondo necessità ed è possibile accedere alle funzioni complesse del telefono come ad esempio il dettaglio delle chiamate ricevute, effettuate e perse oltre a molte opzioni di configurazione remota del telefomo mediante accesso alla memoria del telefono da un qualsiasi browser internet.
Telefono VOIP Snom 360.
Scarica la documentazione ufficiale dello Snom 360. Scarica la documentazione ufficiale dello Snom 360.


Telefono SNOM 370

L'interfaccia mostrata dallo snom 370 é stata migliorata rispetto agli altri telefoni e propone decisamente un maggior comfort e un'intuitività più elevata. I menù inerenti al contesto di utilizzo del telefono possono essere configurati in base alle esigenze individuali dell'utilizzatore finale, permettendo scelte di configurazione in relazione alle preferenze personali e alle necessità di impiego dell'apparato. Il telefono snom 370 supporta inoltre più apparecchi audio contemporaneamente. Per esempio l'utente ha la facoltà di impiegare il vivavoce contemporaneamente alla cornetta oppure di usare allo stesso tempo sia il vivavoce chee l'headset in una telefonata (call conference) a tre.
Telefono VOIP Snom 370.
Scarica la documentazione ufficiale dello Snom 370. Scarica la documentazione ufficiale dello Snom 370.


Telefono SNOM 820

Lo snom 820 rappresenta un passo importante nello sviluppo qualitativo in casa snom di una tecnologia VOIP oramai matura forgiata con un design esclusivo. Il telefono snom 820 diventa così il primo della nuova serie di apparati VOIP professionali basati sul protocollo SIP. L'eleganza delle forme, decisamente ineuguagliabile e le sue elevate performance possono essere considerate il risultato del connubio tra tecnica produttiva di ultima generazione e delle tradizionali funzionalità avanzate e dei vantaggi dei prodotti a marchio snom. Lo snom 820 è un telefono in grado di offre a chi é avvezzo alla telefonia tradizionale l'essenza della nuova esperienza della telecomunicazione VOIP.
Telefono VOIP Snom 820.
Scarica la brochure ufficiale dello Snom 820. Scarica la brochure ufficiale dello Snom 820.


Telefono SNOM 870

Il modello di telefono VoIP snom 870 è l'ultima innovazione in casa snom, e nasce per rispondere alla richiesta di possedere un apparecchio telefonico dotato di semplice fruibilità combinata alla tecnologia di avanguardia. Il display a colori (TFT) a cristalli liquidi non varia dai modelli precedenti di snom solamente in quanto a dimensioni, ma offre una funzionalità impensata in qualsiasi telefono. Un touch screen dotato di un menù decisamente raro in quanto a concezione e usabilità. Lo snom 870 permette infatti di usare funzioni avanzatissime per mettere in attesa una chiamata e prendere una in attesa o creare una conversazione in conferenza con ben cinque partecipanti con funzioni comodissime di drag and drop (trascinamento).
Telefono VOIP Snom 870.
Scarica la brochure ufficiale dello Snom 870. Scarica la brochure ufficiale dello Snom 870.


Telefono SNOM M3

Il modello di telefono VoIP snom M3 è l'ultima innovazione in casa snom, e nasce per rispondere alla richiesta di possedere un apparecchio telefonico dotato di semplice fruibilità combinata alla tecnologia di avanguardia. Il display a colori (TFT) a cristalli liquidi non varia dai modelli precedenti di snom solamente in quanto a dimensioni, ma offre una funzionalità impensata in qualsiasi telefono. Un touch screen dotato di un menù decisamente raro in quanto a concezione e usabilità. Lo snom 870 permette infatti di usare funzioni avanzatissime per mettere in attesa una chiamata e prendere una in attesa o creare una conversazione in conferenza con ben cinque partecipanti con funzioni comodissime di drag and drop (trascinamento).
Telefono VOIP Snom M3.
Scarica la brochure ufficiale dello Snom M3. Scarica la brochure ufficiale dello Snom M3.
Scarica il manuale delle istruzioni del telefono Snom M3. Scarica il manuale delle istruzioni del telefono Snom M3.
Scarica il manuale del telefono Snom M3 in inglese e tedesco. Scarica il manuale del telefono Snom M3 in inglese e tedesco.









Telefoni Voip è un sito web di supporto alla diffusione della tecnologia VOIP in Italia.


Link al sito di OpenVOIP, azienda che commercializza centralini VOIP virtuali


Link all'acquisto on-line dei telefoni VOIP delle marche più famose