Home page - Telefoni VOIP - Telefoni SNOM - Accessori SNOM - Telefoni Grandstream - Telefoni Siemens - Telefoni Cisco - Tariffe telefoniche



Per l'acquisto di telefoni VOIP è disponibile il portale OpenPhone.it


Il Mondo dei telefoni VOIP

La Telefonia VOIP ha rivoluzionato i sistemi di telecomunicazioni sia nel mondo delle aziende che nella vita dei privati cittadini. La fonia migra ogni giorno nuove utenze verso la tecnologia voip, che permette di sfruttare a pieno le potenzialità del mondo internet, grazie alla tecnologia digitale che prende la voce analogica e la fa viaggiare sulle connessioni internet.

Oltre ai vantaggi che tutto il mondo VOIP permette (illimitate chiamate su una stessa linea/connessione internet, allaccio della fonia a centralini telefonici software remoti, integrazione con rubriche condivise online digitali, interfaccia con sistemi di integrazione di servizi SMS ecc...), la telefonia di nuova generazione consente un elevato risparmio dal punto di vista della tariffazione nazionale.



Per poter usufruire di tutte queste funzioni è necessario possedere un contratto di fonia VOIP con un qualsiasi operatore telefonico e disporre di un apparato telefonico in grado di supportare tale tecnologia: un telefono VOIP.

Scopri i telefoni VOIP delle migliori marche quali Snom, GrandStream e Siemens e acquista online apparecchi telefonici di qualità.






Telefoni Voip è un sito web di supporto alla diffusione della tecnologia VOIP in Italia.


Link al sito di OpenVOIP, azienda che commercializza centralini VOIP virtuali


Link all'acquisto on-line dei telefoni VOIP delle marche più famose