Home page - Telefoni VOIP - Telefoni SNOM - Accessori SNOM - Telefoni Grandstream - Telefoni Siemens - Telefoni Cisco - Tariffe telefoniche



Per l'acquisto di telefoni VOIP è disponibile il portale OpenPhone.it


I telefoni VOIP Grandstream, prezzo basso per telefoni professionali.

L'azienda Grandstream Networks è azienda leader nella produzione di telefoni IP per telefomunicazioni voce/video e per la sorveglianza video. Grandstream serve i consumatori per piccolo e medio business con prodotti innovativi che abbassano i costi delle telecomunicazioni, potenziano i livelli di sicurezza e protezione e aumentano la produttività delle aziende. Lo standard aperto basato su SIP offre un'ampia interoperabilità, flessibilità e competitività in quanto a prezzo/performance. La gamma dei telefoni voip Grandstream è varia e copre ogni necessità nelle aziende di tutto il mondo.


Telefono Grandstream GPX-2000

Questo apparecchio telefonico VOIP di grande successo è sicuramente un punto di riferimento per gli utilizzatori della tecnologia VOIP. Ad un prezzo interessantissimo quindi Grandstream è riuscita a realizzare un telefono che possiede caratteristiche proprie di telefoni di fascia medio-alta e che affascina gli utenti sia per il grande display retroilluminato che per la visualizzazione dello stato delle numerazioni interne con un campo lampade ben visibile e facilmente configurabile.
Telefono VOIP Grandstream GPX-2000.
Scarica la documentazione ufficiale del grandstream GPX-2000. Scarica la documentazione ufficiale del grandstream GPX-2000.

Telefono Grandstream GPX-280

Questo apparecchio telefonico VOIP è di sicuro un prodotto tecnologico a prezzi decisamente ridotti. Rappresenta uno dei migliori modelli per chi vuole spendere poco, sia per possedere un apparato di backup che per poter iniziare ad usare la fonia VOIP.. Il GXP-280 telefono SIP di fascia entry-level è consigliato per uso personale grazie all'ottimo rapporto qualità prezzo. E' dotato di due porte Ethernet, 1 linea, la possibilità di effettuare due chiamate contemporanee, un display LCD 28 x 32 millimetri e cancellazione dell'echo. Un apparato decisamente dedicato agli utenti privati e le abitazioni, a cui non manca nulla per poter sfruttare i vantaggi del VOIP in casa.
Telefono VOIP Grandstream GPX-280.
Scarica la documentazione ufficiale del grandstream GPX-280. Scarica la documentazione ufficiale del grandstream GPX-280.







Telefoni Voip è un sito web di supporto alla diffusione della tecnologia VOIP in Italia.


Link al sito di OpenVOIP, azienda che commercializza centralini VOIP virtuali


Link all'acquisto on-line dei telefoni VOIP delle marche più famose